mercoledì 22 luglio 2009

i vestiti fatti di preservativi



Si dice che possano diventare la prossima tendenza in fatto di moda e di ecologia. Sì perchè sembra che i preservativi siano biodegradabili e riciclabili. Su questo punto le idee sono controverse e sicuramente dipende da come i preservativi vengono prodotti.

Una cosa è certa: i vestiti fatti di preservativi sono quanto meno strani e almeno a me ispirano poca comodità. Colori e modelli però, almeno da lontano, appaiono passabili. Ma da vicino? Come ci potremo sentire sfoggiando in giro decine e decine di profilattici?

Sicuramente ci sentiremmo dentro una campagna pubbliciaria per invogliare all’utilizzo dei condom. Per il resto, ci sarebbe solo da provare. Voi come li trovate? Li indossereste? E in quali occasioni? Per sconvolgere la suocera o per esibirvi in discoteca?

Fonte: Pinkblok


2 commenti:

  1. Beh, in effetti io li vedrei come vestiti-sculture, o comunque ne ipotizzerei una applicazione nel campo più specifico dei costumi teatrali (o televisivi, anche "commercialmente" parlando, visto il messaggio).
    Di sicuro possono avere un forte impatto, e questo è importante. Certamente sembrano essere poco pratici, e a me personalmente piace il connubio design-funzionalità... insomma, ci si potrebbe studiare sopra...
    ciaociao

    RispondiElimina
  2. ...mica saranno anche quelli riciclati???

    :P

    RispondiElimina